mercoledì 24 ottobre 2007

Apprezzamenti...


uh quanto tempo che non metto un maglione nero,
ho voglia di quello che mi ha regalato la mamma un paio disettimane fa,
sì dai, quello incrociato sul davanti, che adesso che ho le tettone mi fa ancora di più le tettone!
e tu Nico che dici:
me lo metto quel maglione nero,
quello che mi ha regalato la mamma un paio di settimane fa,
sì dai, quello incrociato sul davanti, che adesso che ho le tettone mi fa ancora di più le tettone?


gurgle. burp. braus. SBRAAAAAP!
grazie amore, lo dicevo io che ti piaceva.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah che dire..... il ragazzo evidentemente aveva voglia di dire la sua...... :)

ade ha detto...

ciao!!volevo innanzitutto ringraziarvi per la telefonata di ieri sera...mi ha fatto un piacere davvero grande..e poi,bè farvi i complimenti,mi sembra il minimo!!
è davvero un bimbo splendido!!non vedo l'ora di conoscerlo e di riabbracciarvi!!
un bacione ade