lunedì 25 agosto 2008

Happy Birthday


Mio fratello e mia mamma da Londra, mio papa' da Roncisvalle. Mia cognata con un bouquet virtuale, Nikole con i calzerotti a righe, la Fra con la maglia dei sogni dal negozio dei sogni, Tannis con gli orecchini d'argento e Carola con le due maglie del negozio piu' fico. Le mie cugine che sono super cool con Facebook, la Dani, la Pu e la Mari una via l'altra subito dopo la mezzanotte (italiana), la Annina con parole speciali come solo lei sa' fare. Jessica con una colazione americana, libri di cucito e una torta al cioccolato, ripiena di cioccolata, ricoperta di cioccolato glassata al cioccolato. E poi Abe con i gesti perfetti, i regali perfetti perche' e' un marito perfetto.
Happybirthday Chicca

2 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURI!!!!
SCRIVIMI PURE O CHIAMAMI CON SKYPE PER PARIGI.... (TROVARMI A CASA NON E' FACILE E POI... NON HO ANCORA CAPITO QUENTE ORE DI FUSO ABBIAMO TRA I NOSTRI DUE PAESI IN CAPO AL MONDO LA MAIL LA GUARDO SPESSO)COMUNQUE... A PARIGI NON SI STA MALE... VEDRETE...

Alessandro ha detto...

Auguroni!!!!!
Siete in parteza per Parigi ..... ?? Parigi - Ginevra 3h di TGV ..... Let's keep in touch ..... forse meglio dire A bientot! ??