giovedì 14 aprile 2011

Lazzareto

..qualcuno la' fuori che passa di qui e legge ha per caso dell'acqua di Lourdes o qualche talismano da mandarci??Un mantra da consigliarci??Qualche rito voodoo propiziatorio da insegnarci??


No ecco, perche' noi qui, da Novembre, con i nani, ci siamo fatti:3 otiti, (di cui una con perforamento del timpano) 1 bronchite, 1 impettigine (impettigine d'inverno???????????), una piacevolissima influenza intestinale, 2 congiuntiviti, un numero imprecisato di raffreddori e ora, perche' non ci facciamo mancare mai nulla, diamo il benvenuto alla stagione delle malattie esantematiche.....
Madda ha la varicella.
(e ovviamente aspettiamo che anche su Nico si manifesti nell'arco di una decina di giorni)

4 commenti:

Francesca ha detto...

Noi allora aspettiamo a venire a trovarvi ;) . Tenete duro. Io, mio fratello e mia sorella abbiamo fatto la varicella in serie uno dietro l'altro con 10 giorni di incubazione...mia mamma non e` uscita per un mese e mezzo...e se lo ricorda ancora!

Hill ha detto...

Argh!!! Non vorrei deprimerti dandoti conferma di ciò che dice Fra, ma anche le mie nanette l'hanno fatta una dopo l'altra la varicella, a distanza di 14 gg giusti! Però vedila in positivo, la fanno adesso che è primavera e non in piena estate costretti a stare rinchiusi in casa con sole caldo e mille attrazioni fuori!!!
Baci alla piccola fragolina!

Chiara ha detto...

pensa che io non l'ho mai fatta.....

Alessandro ha detto...

Froza forza !!!!
;-)