sabato 24 novembre 2007

dopo tanto tempo...



ecco finalmente un altro ospite che viene a condividere con noi queste splendide giornate di novembre che sembrano la fine di agosto...
Oggi abbiamo fatto una bella passeggiata sulla spiaggia con Ale, compagno di universita e amico di vecchia data. La sua brillantissima carriera lo ha portato a Berkeley e ha pensato bene di passare il thanksgiving qui da noi a santa barbara... Naturalmente un piacere immenso rivederlo dopo tantissimi anni...
Nico ha dato il meglio di se in questi due giorni piangendo un sacco ma anche dispensando sorrisi a piene mani, di quelli che ti lasciano a bocca aperta.

4 commenti:

Sandra ha detto...

ciao ragazzi, che bello, mi piacerebbe essere lì con voi! buon week-end e un bacino a Nicolino!
ciao ciao, sandra

Anonimo ha detto...

Avevo beccato il La Rosa a Camogli il giorno dei Santi, il giorno prima che partisse! Mi aveva detto che avrebbe voluto venire a trovarvi, ma non credevo che avrebbe fatto così in fretta!

Io in compenso sono riuscito a farmi mandare ancora + lontano (solo per una settimana, eh!). Sto scrivendo dal mio hotel a Tokyo!
Spero un giorno di farmi mandare da quelle parti!

Comunque credo che ci vedremo a Natale, non vedo l'ora di vedere Nicolino!!! E voi dovete vedere il nostro camminatore! :)

Anonimo ha detto...

Troppo buoni !!!!
E' stato un immenso piacere trascorrere questi 4 gg assime!!!!!
Nicolino..... mi raccomando fai il bravo a Santa Barbara in mezzo a tutte le biodone e... occhio alle dita quando mamma e papà si dedicano alla tua manicure :-)
a presto!

Anonimo ha detto...

ehm.. io non riesco a vedere la foto...