venerdì 17 giugno 2011

In questi mesi...

...un periodo un po' cosi'....che tempo per il blog ce n'e' poco , le giornate sono piene  e le serate sono fatte di libri e chiacchiere sotto le   lenzuola, con i piedi intrecciati e un po' di stanchezza che pesa sugli occhi.


In questi mesi abbiamo macinato kilometri, festeggiato anniversari, compleanni e matrimoni. Maddalena cammina e Nico e' diventato logorroico. Io sto riprendendo a lavorare ed e' bellissimo riappropriarsi di una parte di se' che era sopita da qualche tempo.


 Abe e le sue biciclette continuano a scoprire il territorio piemontese con una buona dose di fango ed entusiasmo e a  breve organizzeremo la transumanza (no dico ma avete idea di quanta roba ci si deve portare dietro per passare 2 settimane in montagna???) in Val Senales  perche' qui abbiamo tutti un discreto bisogno di fare un po' di ferie tra mucche, prati e marmotte....

3 commenti:

Francesca ha detto...

bello tutto: i bimbi che crescono, il lavoro che riparte e le vacanze in val senales!

Hill ha detto...

Se andando verso le mucche e i pascoli vi va di bere un aperitivo e di mangiare un boccone in quel di trento...noi facciamo volentieri le veci di chi sta a Bk, se ce lo permettono!!!:-)))
PS:spettacolari i vostri bimbi

ZiaEli ha detto...

MA GUARDA TE COME CRESCONO I MIEI PUPATTOLI =)