sabato 14 luglio 2007

westfalia & cheesecake, ovvero come dimentico le pezze al culo...


La fine della settimana, finalmente. Lunedi tardo pomeriggio partenza per Cold Spring Harbor, 3 settimane. Stasera bella cena da amici in citta. Siamo ormai in uno di quei giri di persone che si parla solo di pannolini, cacche, ruttini, passeggini, etc... E' bello vedere come siamo venuti qui pensando di essere veramente ricchi e di essere in una ristretta cerchia di famiglie che alla nostra eta stanno bene. Lo pensiamo ancora. Tuttavia abbiamo relativizzato molto il concetto. Gli amici di stasera, lui sistemista del dipartimento di matematica ucsb e lei amministrativa ucsb hanno una casetta bellissima vicino al centro, giardino, una macchina decisamente piu decente della nostra e, invidia delle invidie, un camper volkswagen Westfalia da bave alla bocca... Un'altra coppia di amici (entrambi dottorandi) hanno due macchine, una casa loro enorme... Insomma non per passare per quello che connette i soldi con la felicita, ma qui noi siamo quelli con le pezze al culo. Bizzarro.

Restiamo con questo sogno di poter un giorno affittare uno di questi catorcetti che hanno in media piu di 15 anni (ma che qui vanno per la maggiore) e farci un bel giro con prole annessa.
Tanto per chiudere con il dessert stasera abbiamo assaggiato la cheese cake "new york style" di Lazy Acres (supermercato che vende anche la toma d'alta langa che non troverei nemmeno a genova). un trillione di calorie al morso in un puro orgasmo del sapore.

Nessun commento: